martedì 6 novembre 2012

MINI BAG.



 Between the maxi pochette and glittering evening minaudiere is no place for a mini bag, pretty and practical.
Created for those women who succeed in getting all their basic into a bag no bigger than a book, and who want to have hands free to hold the phone and a glass of champagne at the same time, these shoulder bags are back in vogue, and big time.
The quilted bag Chanel chain is a must for decades, and the small bag of Constance Hérmès is another classic. But if you are looking for a more modern alternative, boxing Bag shoulder bag Celine, with its special metal clasp, has a timeless elegance.In addition to leave hands free, detail of great appeal, the small size of these handbags shoulder bag limit also the risk that the stock market could put a dress on the second floor.
 Handier than a shopping bag, and without burdening the wearer, let both the suit to become the focal point of a set
.Just as attractive a man wearing a tuxedo, this accessory is used to enhance the woman who leads him to the arm.


 
 Tra la maxi pochette e la scintillante minaudiere da sera c’è posto per una mini-borsa, pratica e graziosa.
Create per quelle donne che riescono a far entrare tutti i loro basic in una borsa non più grande di un libro, e che vogliono avere le mani libere per tenere in mano il cellulare e una coppa di champagne nello stesso momento, queste borsette a tracolla sono tornate in voga, e alla grande.
La borsa matelassé con catena di Chanel è un must ormai da decenni, e la piccola borsa Constance di Hérmès è un altro classico. Ma se cercate un’alternativa più moderna, la Box Bag a tracolla di Céline, con la sua particolare doppia chiusura metallica, ha un’eleganza senza tempo.
Oltre a lasciare le mani libere, dettaglio di grande appeal, le piccole dimensioni di queste borsette a tracolla  limitano anche il rischio che la borsa possa mettere un abito in secondo piano. Più maneggevole di una shopping bag, e senza appesantire chi la indossa, lasciano che sia l’abito a diventare il punto focale di una mise.
Proprio come un uomo attraente che indossa uno smoking, questo accessorio serve a valorizzare al meglio la donna che lo porta al braccio.







Nessun commento:

Posta un commento