lunedì 11 marzo 2013

Marangoni Institute-London


 Yesterday I went at the Institute Marangoni of London.
I got to know some of the teachers and see some of the work done by the students of the institute, the photo shoot is done and the rooms where the design of clothing.
I was fascinated by a lot of work visas and I think it's a school by sound principles and with many career opportunities in the field of fashion.
 I love it!


 ieri sono andata presso l'istituto Marangoni di Londra.
Ho potuto conoscere alcuni docenti e vedere alcuni lavori svolti dai ragazzi dell'istituto,il set fotografico e le stanze dove viene svolta la progettazione di capi di abbigliamento.
Sono rimasta affascinata da molti lavori visti e credo che sia una scuola dai sani principi e con molti sbocchi professionali nel campo della moda.
 Lo adoro!




Nessun commento:

Posta un commento