Stella McCartney ha iniziato una rivoluzione spotty questo inverno con quel vestito che ha spazzato tutto il red carpet della fine del 2011. E in modo da avere un gregge di abitini neri con la pura stessa pannellatura / spotty combinazione.
Il problema è che il 99% degli abiti sono bodycon, e il mio torace non è ancora pronto per quella situazione. Non sorprende, non ho un corpo come Uma Thurman, Livia Firth (in basso) o Kate Winslet. E 'inverno - il mio ginocchio-a-boob zona va in hiberation fino a una dieta soluzione rapida intorno a marzo ...
So, I've been on the hunt for a similar look without the trauma of skin
tight outfits, and I found it at Topshop. I've bought it for Christmas
Day, as it's comfortable yet very on trend - sounds cheesy but it's
true. I'm going to pair it with my J-Brand khakis and velvet Topshop
boots (see here) that I've been living in this autumn/winter.
Così, sono stato a caccia di un aspetto simile, senza il trauma di abiti pelle tesa, e l'ho trovato su Topshop. L'ho comprato per il giorno di Natale, in quanto è molto confortevole e di tendenza - suona molto approssimativo, ma è vero. Ho intenzione di accoppiarlo con i miei J-Marca cachi e stivali Topshop velluto (vedi qui) che ho vissuto in questo autunno / inverno.
It also comes in a knitted form, which is lovely too and subtly hints at
Stella's range. Good luck washing it, but it looks fantastic...
For £46 it ain't that bad.
E 'disponibile anche in una forma a maglia, che è incantevole e troppo sottilmente allude a Stella gamma. Buona fortuna lavarlo, ma sembra fantastico ... Per £ 46 non è poi così male.
Nessun commento:
Posta un commento