mercoledì 24 ottobre 2012


Sass & Bide, a brand that we know and love for its certain bold, edgy yet feminine polish, takes a cue from many trends we have seen of late for a DIY, cut out, tribal embellished, eyewear brand campaign, using signature bright hues and textural trimmings to show off their Ladysaint eyewear line.
In its second season, the line features many classic staple shapes in brown and tortoise acetate, from the aviator to the cat eye, with metallic and graphic detailing.  


Sass & Bide, un marchio che conosciamo e amiamo per la sua certa audacia, il polacco tagliente e femminile, prende spunto da molte tendenze che abbiamo visto negli ultimi tempi per un fai da te, taglio, fuori,abbellimento tribale , marchio di occhiali da campagna, utilizzando colori vivaci,firma e merletti tessiturali per mostrare la loro linea di occhiali Ladysaint.
Nella sua seconda stagione, la linea presenta molte forme classiche come fiocchi in marrone e acetato,tartaruga, da aviatore a occhio di gatto, con dettagli metallici e grafica.

















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