giovedì 27 settembre 2012

MAR ROSSO





 I love to travel, and one of the most beautiful and relaxing places I have visited recently is in Egypt, Marsalam.
I went in the company of some of my friends and we preferred Marsalam instead sharm and shake, because the coral reef is not immediately on the shore, but out to sea, creating a barrier between the deep sea and the bathing and thus  is more likely to practice sports such as canoeing, kitesurf etc...

the thing I liked most was absolute snorkeling and see all the coral reefs, various types of fish and above all, I was able to swim with the turtles. :)
We also did a 'tour with Quad in the desert, visiting a village of nomads (Bedouins) and they welcomed us by making us taste the black tea, which is really great.
It was a very nice vacation.



 Amo viaggiare, e uno dei posti più belli e rilassanti che ho visitato recentemente si trova in Egitto, a Marsalam.
Sono andata in compagnia di alcuni miei amici e abbiamo preferito Marsalam invece che sharm and shake perchè la barriera corallina non si trova subito a riva, ma verso il largo, creando una barriera tra il mare "profondo" e quello balneabile e in questo modo c è più possibilità di praticare sport come : canoa,kitesurf ecc..
la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato fare snorkeling e vedere tutta la barriera corallina con vari tipi di pesci che la abitano e sopratutto, ho potuto fare il bagno,nuotare con le tartarughe. :)
Abbiamo anche fatto un' escursione con i Quad nel deserto,facendo visita a un villaggio di nomadi (beduini) e ci hanno accolti facendoci assaggiare il tè nero, che  è veramente buonissimo.
È stata davvero una bella vacanza.































Nessun commento:

Posta un commento